Oggi l'Europa ci invita a spendere tutto quello che serve per affrontare l'emergenza ma chi pagherà il conto domani? - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Oggi l'Europa ci invita a spendere tutto quello che serve per affrontare l'emergenza ma chi pagherà il conto domani?

Pubblicato da in News ·
Tags: coronavirus


Oggi gli eroi sono medici, infermieri e personale sanitario tutto, ma quando finirà l'emergenza, dispiace dirlo in questo momento, gli unici eroi saranno lavoratori dipendenti e pensionati sui quali graveranno tutte le spese dell'emergenza.

L'Europa dice spendete tutto quello che serve, vero, ma son tutti soldi in prestito che aumenteranno il debito pubblico e appena l'Europa ci chiederà di rientrare dall'eccessiva esposizione debitoria saranno lavoratori e pensionati a farsi carico dei maggiori sacrifici richiesti perché le partite Iva, che tanto chiedono e chiacchierano oggi, ritorneranno ad evadere le tasse così come faranno tutti quei professionisti e quegli imprenditori che oggi si lamentano e chiedono aiuti.

Oggi siamo tutti solidali con chi ha dovuto abbassare la saracinesca a causa del coronavirus, ma domani non lasciamo che a pagare le tasse siano come sempre soltanto lavoratori dipendenti e pensionati.







Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu