Coronavirus: il ministro Speranza "Sono fondamentali i comportamenti individuali" - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Coronavirus: il ministro Speranza "Sono fondamentali i comportamenti individuali"

Pubblicato da in News ·
Tags: coronavirus

“Le migliori energie del Paese sono al lavoro senza sosta per affrontare la situazione. Grazie a chi in queste ore sta facendo tutto il possibile. Le istituzioni devono lavorare insieme nel massimo coordinamento, come sta avvenendo. Sono però fondamentali anche i comportamenti individuali. Ciascuno può  fare la propria parte per contenere la diffusione del contagio seguendo le 10 indicazioni dell’Istituto Superiore di Sanità”. Lo scrive su Facebook il ministro della Salute Roberto Speranza, pubblicando il decalogo con le 10 indicazioni ai cittadini preparate dell’Istituto Superiore di Sanità.











"Aiutiamoci l'un con l'altro", il video di Amadeus con i consigli per ridurre il rischio Coronavirus. E' Amadeus il protagonista del video e degli spot realizzati dalla Rai per il Ministero della Salute, in collaborazione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri, per la campagna sul coronavirus. Obiettivo è sensibilizzare tutti sulle buone pratiche quotidiane che aiutano a contenere il rischio.





Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu