Arresti domiciliari per Tiziano Renzi e Laura Bovoli, i genitori di Matteo Renzi. Sfotteva tanto il padre di Di Maio, e ora? - Blog d'approfondimento. Noi non diamo le notizie, le commentiamo! - abcsicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arresti domiciliari per Tiziano Renzi e Laura Bovoli, i genitori di Matteo Renzi. Sfotteva tanto il padre di Di Maio, e ora?

Pubblicato da in Dall'Italia ·
Tags: GenitoriRenziarresti

Laura Bovoli e Tiziano Renzi, genitori di Renzi

Arresti domiciliari per Tiziano Renzi, 67 anni, e Laura Bovoli, 68 anni, genitori dell'ex premier Matteo Renzi. Le misure cautelari, emesse dal gip di Firenze, Angela Fantechi, sono scattati per bancarotta fraudolenta ed emissione e utilizzazione di fatture per operazioni inesistenti. Il provvedimento, eseguito dalla Guardia di Finanza, riguarda anche una terza persona, Mariano Massone, 47 anni, imprenditore di Campo Ligure, già condannato due volte per bancarotta (nel 2004 e nel 2016) e quattro per violazioni in materia di lavoro.

E Matteo Renzi parla come parlava Berlusconi una volta: "Vogliono distruggermi politicamente". Ecco il suo post su facebook:


Renzi ha aggiunto poi: "Non ho letto le carte, aspetto le sentenze. So però ciò che hanno fatto in questi anni alla mia famiglia. E mi basta per dire che non accetteremo nessun processo nelle piazze o sul web. I miei genitori si difenderanno in aula, come tutti i cittadini. Io continuerò a combattere per questo Paese, forte della mia onestà. Forte delle mie idee. Forte dell’affetto di tanta gente che sa perfettamente che cosa sta accadendo". Peccato che quando si è trattato del padre di Luigi Di Maio, indagato per molto meno, Matteo Renzi non ha perso tempo ad infierire sui media, il solito incoerente.






Nessun commento


Copyright 2019. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu