C'è in atto una massiccia campagna elettorale per convincere a votare SI su Rousseau. Viva la trasparenza - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

C'è in atto una massiccia campagna elettorale per convincere a votare SI su Rousseau. Viva la trasparenza

Pubblicato da in News ·


Il video di Di Maio sta facendo il giro dei social a favore del Si, una campagna per il Si così massiccia e organizzata, come non si era mai vista sui social, per convincere gli iscritti al Movimento a votare SI sulla piattaforma Rousseau.
Il quesito posto agli iscritti sulla piattaforma di Casaleggio, dove possono accedere soltanto tutti gli iscritti alla Associazione MoVimento 5 Stelle, almeno stavolta è chiarissimo:

Sei d’accordo che il Movimento 5 stelle faccia partire un governo, insieme al Partito democratico, presieduto da Giuseppe Conte?

C'è sicuramente la paura che il No possa superare i Si con la conseguenza di mettere in imbarazzo Di Maio & C. che già si sono accordati con Il Pd, con Conte e con Mattarella per la formazione di un nuovo Governo che riallacci i rapporti con l'Europa e con i mercati. #iovotoNo #maicolPd



Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu