Expo Food & Wine - abcsicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Expo Food & Wine

Eventi
Le Ciminiere - Catania dal 28 al 30 novembre 2015
Se la prima edizione di Expo Food & Wine aveva appagato organizzatori, sponsor e partners la seconda edizione, già nei primi due giorni della manifestazione, ha sbalordito tutti per i numeri di partners, ospiti e contenuti presenti. Expo Food & Wine è un Salone internazionale del buon cibo e del buon vino che, anche quest'anno, ha saputo curare e sostenere, con grande professionalità, i suoi espositori, i suoi operatori, le sue aziende e tutti coloro che hanno creduto in questa manifestazione, a cominciare dal pubblico che, già a partire dall'ingresso al Salone, si è sentito coccolato e assistito. Dal 28 al 30 novembre 2015, Catania è tornata ad essere la Capitale del Gusto, con espositori di prim'ordine e numerosi cooking show di altissimo livello, senza tralasciare le infinite degustazioni di prodotti dell'agroalimentare di eccellenza del Mediterraneo, e non solo. La presenza di alcuni giornalisti di prestigio nazionale, come Gioacchino Bonsignore, esperto di enogastronomia, ha impreziosito ancor di più questa bellissima manifestazione che ha visto, nel suo interno, anche un concorso regionale tra cuochi siciliani. Laboratori di pasticceria, degustazioni di vini eccellenti organizzati dalla FISAR, cooking show di cucina calda, pane e vino, cocktail, rum e tabacco da Cuba, mini corso con degustazione organizzato dall'ONAV, il Polp Fiction il Festival delle polpette, dessert al piatto, insomma una manifestazione completa, fatta con eleganza, creatività ed esclusività, dove la genuinità e la qualità delle materie prime, insieme all'alta cucina, ne hanno rappresentato i tratti distintivi.
Stand Peluso - Cioccolato di Modica, Biscotti e panettoni artigianali all'Expo Food & Wine
Il cioccolato di Modica si riconosce e distingue grazie al raffinato profumo di spezie e alla consistenza granulosa. I panettoni artiginali Peluso, frutto di sapiente esperienza e tradizione, sono un punto di forza dell'azienda senza tralasciare la linea di fine pasticceria, dal sapore sublime delle mandorle e zucchero, preparata con le più avanzate tecniche di produzione. Deliziosi pasticcini alle mandorle, al pistacchio, al limone, all'arancia, al mandarino e dolcetti ripieni di crema e ricoperti di cioccolato.
Altre immagini della manifestazione
© Foto di Giuseppe Cianci per abcsicilia.com
La tua pubblicità GRATIS qui
Pubblicizza GRATIS la tua struttura ricettiva, la tua casa vacanza o anche la tua attività commerciale o professionale su abcsicilia.com. Hai un sito internet? Avrai il link che porta al tuo sito. Non hai un sito internet? Ci pensiamo noi a creare una pagina web tutta dedicata alla tua attività con descrizione, foto, mappa, commenti e modulo per contattarti. Quanto costa? Un banner con la tua pubblicità nella sola pagina del luogo dove opera la tua struttura è completamente GRATUITO.Che aspetti? Fatti vedere sul web e incrementerai i tuoi affari senza alcuna spesa. Ti basta una e-mail. Scrivici a info@abcsicilia.com

GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS
I cosi vanu che cosi e i ciaramiri 'ncapu e casi (Le cose vanno con le cose e le tegole sulle case)
A tutto è stato dato un ordine e tutte le cose devono stare al loro posto



 
Copyright 2019. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu