Marmellata di arance - abcsicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Marmellata di arance

Ricette > Dolci
News, opinioni, eventi, recensioni
Marmellata di arance

Marmellata di arance

Ingredienti: 1 Kg di arance, 700 gr di zucchero, scorza grattugiata di un limone.

Preparazione: Dopo aver lavato e sbucciato le arance, con molta cura pulite la polpa dalla pellicina, spicchio per spicchio, e da eventuali semi.
Mettete poi gli spicchi in una pentola di acciaio, copriteli con lo zucchero e la scorza di limone grattugiata, lasciando macerare per qualche minuto.
Mescolate bene il tutto e ponete la pentola sul fuoco. Fate cuocere a fuoco medio mescolando in continuazione con un cucchiaiodi legno fino ad ottenerela consistenza desiderata.
Togliete a questo punto la pentola dal fuoco e versate il contenuto, ancora bollente, nei vasi di vetro, precedentemente sterilizzati, riempendoli fino a un centimetro dal bordo. Chiudete ermeticamente e conservate in luogo fresco e al buio.


La tua pubblicità GRATIS qui
Pubblicizza GRATIS la tua struttura ricettiva, la tua casa vacanza o anche la tua attività commerciale o professionale su abcsicilia.com. Hai un sito internet? Avrai il link che porta al tuo sito. Non hai un sito internet? Ci pensiamo noi a creare una pagina web tutta dedicata alla tua attività con descrizione, foto, mappa, commenti e modulo per contattarti. Quanto costa? Un banner con la tua pubblicità nella sola pagina del luogo dove opera la tua struttura è completamente GRATUITO. Che aspetti? Fatti vedere sul web e incrementerai i tuoi affari senza alcuna spesa. Inserisci subito la tua struttura o attività  CLICCA QUI

GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS
La sofferenza non si porta scritta in fronte...
per questo non si dovrebbe mai giudicare gli altri dalle apparenze!
© Giuseppe Cianci



 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu