Le Vie dei Tesori - Palermo 1 - 30 ottobre 2016 - abcsicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Le Vie dei Tesori - Palermo 1 - 30 ottobre 2016

Eventi
News, opinioni, eventi, recensioni
Palermo - Le vie dei tesori - X Edizione dal 1° al 30 ottobre 2016
Cinque weekend alla scoperta di arte, mistero, scienza e natura, in una Palermo arabo-normanna dichiarata patrimonio mondiale dall'Unesco. Novanta tesori, sparsi in tutta la città, aperti nei fine settimana del mese di ottore 2016. Per conoscere nel dettaglio date e orari di apertura di ogni luogo potete consultare il sito www.leviedeitesori.com oppure chiamare per informazioni il numero 091 8420062.
Chiesa di San Domenico - Il Chiostro
Una Palermo inedita, tra vicoletti e viuzze dove si sente ancora l'odore dei tempi che furono, apre le porte ai visitatori nei cinque weekend del mese di ottobre per mostrare i suoi tesori più nascosti. Non solo Musei e Chiese dalla loro bellezza unica, ma anche archivi storici, camminamenti sotterranei costruiti dagli arabi più di mille anni fa, terrazze e cupole da cui si scorge un panorama mozzafiato sulla città, cripte misteriose, giardini e palazzi.
Sono novanta i luoghi di arte, storia, cultura e natura che hanno aperto le porte, eccezionalmente e straordinariamente, in questi cinque weekend di ottobre 2016. Eccezionalmente perchè molti di questi luoghi normalmente restano chiusi al pubblico nel resto dell'anno, mentre in questa occasione mostrano tutto il loro splendore con laiuto di guide esperte e qualificate messe a disposizione dei visitatori, con orario continuato, per un solo euro.
La mappa dei 90 tesori
Il Palazzo delle Poste
Chiesa di San Domenico - Il Chiostro
Il Teatro Massimo
La tua pubblicità GRATIS qui
Pubblicizza GRATIS la tua struttura ricettiva, la tua casa vacanza o anche la tua attività commerciale o professionale su abcsicilia.com. Hai un sito internet? Avrai il link che porta al tuo sito. Non hai un sito internet? Ci pensiamo noi a creare una pagina web tutta dedicata alla tua attività con descrizione, foto, mappa, commenti e modulo per contattarti. Quanto costa? Un banner con la tua pubblicità nella sola pagina del luogo dove opera la tua struttura è completamente GRATUITO.Che aspetti? Fatti vedere sul web e incrementerai i tuoi affari senza alcuna spesa. Inserisci subito la tua struttura o attività  CLICCA QUI

GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS
Vivere è anche riuscire a mantenere l'equilibrio nei momenti di pazzia!
© Giuseppe Cianci



 
Copyright 2019. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu