Broccoli sott'olio - abcsicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Broccoli sott'olio

abcsicilia food > Contorni
News, opinioni, eventi, recensioni
Broccoli sott'olio

Broccoli sott'olio

Ingredienti: 1 kg di broccoli, 500 ml di aceto di vino bianco, 1 spicchio d'aglio, olio extravergine di oliva, sale.

Preparazione: Prendete i broccoli, eliminate le foglie verdi esterne e il torsolo e dividete le cimette, se sono grosse potete dividerle anche in tre o quattro parti. Lavate bene le cimette sotto l'acqua corrente e mettetele a scolare. Portate a bollore l'aceto con il sale, immergetevi le cimette e sbollentatele per 10-15 minuti. Trascorso questo tempo scolatele e ponetele ad asciugare sopra uno strofinaccio da cucina pulito.
Tagliate a fettine lo spicchio d'aglio, ponete le cimette in vasi di vetro puliti e aggiungete le fettine dìaglio e l'olio extravergine di oliva.
Chiudete ermeticamente i vasi e sterilizzate per 30-45 minuti.
Conservate in luogo fresco e al buio.

La tua pubblicità GRATIS qui
Pubblicizza GRATIS la tua struttura ricettiva, la tua casa vacanza o anche la tua attività commerciale o professionale su abcsicilia.com. Hai un sito internet? Avrai il link che porta al tuo sito. Non hai un sito internet? Ci pensiamo noi a creare una pagina web tutta dedicata alla tua attività con descrizione, foto, mappa, commenti e modulo per contattarti. Quanto costa? Un banner con la tua pubblicità nella sola pagina del luogo dove opera la tua struttura è completamente GRATUITO.Che aspetti? Fatti vedere sul web e incrementerai i tuoi affari senza alcuna spesa. Inserisci subito la tua struttura o attività  CLICCA QUI

GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS
Che strani questi siciliani...
hanno la terra nel sangue, non come gli altri italiani!
© Giuseppe Cianci



 
Copyright 2019. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu