Benvenuti ad Augusta - abcsicilia

Abcsicilia Blog Portal
Vai ai contenuti

Menu principale:

Benvenuti ad Augusta

Cose da vedere nella città di Augusta
Augusta è la città più popolata dopo il capoluogo, nella provincia di Siracusa, con i suoi quasi 34.000 abitanti. Fondata da Ottaviano Augusto dal quale ha preso il nome, riveste importanza per il suo grande porto commerciale dal quale partono principalmente i prodotti petroliferi.
Da visitare la Porta Spagnola, il Castello Svevo, la Chiesa Madre, la Chiesa dei Domenicani.
Il centro storico di Augusta è un'isoletta ed è legato alla città da due ponti, uno di recente costruzione e l'altro antico che conduce sulla Porta Spagnola.
Sotto trovate alcune strutture turistico-ricettive dove soggiornare ad Augusta, dove poter dormire, mangiare o divertirsi ad Augusta e dintorni in provincia di Siracusa.




Galleria fotografica
© Foto di Giuseppe Cianci per abcsicilia.com
La tua pubblicità GRATIS qui
Pubblicizza GRATIS la tua struttura ricettiva, la tua casa vacanza o anche la tua attività commerciale o professionale su abcsicilia.com. Hai un sito internet? Avrai il link che porta al tuo sito. Non hai un sito internet? Ci pensiamo noi a creare una pagina web tutta dedicata alla tua attività con descrizione, foto, mappa, commenti e modulo per contattarti. Quanto costa? Un banner con la tua pubblicità nella sola pagina del luogo dove opera la tua struttura è completamente GRATUITO.Che aspetti? Fatti vedere sul web e incrementerai i tuoi affari senza alcuna spesa. Ti basta una e-mail. Scrivici a info@abcsicilia.com

GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS
Unu si cogghi u scapu e unu si cogghi i furmi (Uno di coglie lo spago e uno si coglie le forme)
Quando c'è da razziare, nessuno fa complimenti!



 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu