Beer Catania 2015 evento - abcsicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Beer Catania 2015 evento

Eventi
Il Festival delle Birre Artigianali
La Scirocco, un'agenzia di comunicazione, in collaborazione con professionisti del settore birraio, ha organizzato, per il 27, 28 e 29 novembre 2015 "BeerCatania", il festival delle birre artigianali, ideato per promuovere, diffondere e far conoscere la birra artigianale. BeerCatania mira a coinvolgere produttori ed esercenti siciliani, anche se già rappresentano un consistente riferimento nel settore vantando riconoscimenti qualitativi per la Sicilia, ma la promozione della cultura della birra artigianale deve rappresentare un fenomeno diffuso anche nella nostra regione.
Birre a sud - Laboratorio di birre artigianali dal meridione
Un laboratorio per mettere a confronto le produzioni di birra artigianale nel meridione d’Italia, ma anche per degustare insieme le eccellenze di questi territori. Il laboratorio sarà domenica 29 novembre alle ore 11,00. Il costo della partecipazione sarà di Euro 10,00 comprensivo di degustazione. Il Festival delle birre artigianali si svolgerà al SAL, in via Indaco 23, nella vecchia zona industriale di Catania, in una traversa di Via Raffineria a 200 mt. da Viale Africa. L’evento è a numero chiuso per un massimo di 60 partecipanti. Per partecipare occorre prenotarsi sul sito http://www.beercatania.it/birre-a-sud/ e sarà possibile prenotarsi fino alle ore 20,00 del 28 novembre 2015.
Galleria fotografica
© Foto di Giuseppe Cianci per abcsicilia.com
La tua pubblicità GRATIS qui
Pubblicizza GRATIS la tua struttura ricettiva, la tua casa vacanza o anche la tua attività commerciale o professionale su abcsicilia.com. Hai un sito internet? Avrai il link che porta al tuo sito. Non hai un sito internet? Ci pensiamo noi a creare una pagina web tutta dedicata alla tua attività con descrizione, foto, mappa, commenti e modulo per contattarti. Quanto costa? Un banner con la tua pubblicità nella sola pagina del luogo dove opera la tua struttura è completamente GRATUITO.Che aspetti? Fatti vedere sul web e incrementerai i tuoi affari senza alcuna spesa. Ti basta una e-mail. Scrivici a info@abcsicilia.com

GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS
U scieccu curri finu a cuannu pò, ma puoi si ferma (L'asino corre fino a quando può, ma poi si ferma)
La corda può essere tirata fino ad un certo punto, poi si spezza e... "qui casca l'asino"



 
Copyright 2019. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu