I Cantucci - abcsicilia

Abcsicilia Blog Portal
Vai ai contenuti

Menu principale:

I Cantucci

abcsicilia food > Dolci
I Cantucci

I CANTUCCI

INGREDIENTI: 200 gr. di Zucchero, 250 g di Mandorle tostate  e rotte a pezzetti, 3 Uova, 500 gr. di Farina, 100 gr. di Burro fuso a bagnomaria, 1 bustina di lievito per dolci, 1 pizzico di sale, 3 cucchiai di vino zibibbo.

PREPARAZIONE: Impastare gli ingredienti in un contenitore fino a che non si ottiene un composto uniforme (aggiungete le mandorle per ultime dopo che l'impasto con tutti gli altri ingredienti è già ben omogeneo). Formare dei filoni da lucidare con dell’uovo per dare colore ai biscotti. Mettere il tutto su della carta da forno e infornare per 25 minuti a 200 gradi. E’ importante che il forno sia già in temperatura ed evitare di aprirlo fino a cottura ultimata. Sfornare e con un coltello bagnato tagliare i filoni caldi trasversalmente ad una larghezza di circa ogni centimetro.

La tua pubblicità GRATIS qui
Pubblicizza GRATIS la tua struttura ricettiva, la tua casa vacanza o anche la tua attività commerciale o professionale su abcsicilia.com. Hai un sito internet? Avrai il link che porta al tuo sito. Non hai un sito internet? Ci pensiamo noi a creare una pagina web tutta dedicata alla tua attività con descrizione, foto, mappa, commenti e modulo per contattarti. Quanto costa? Un banner con la tua pubblicità nella sola pagina del luogo dove opera la tua struttura è completamente GRATUITO.Che aspetti? Fatti vedere sul web e incrementerai i tuoi affari senza alcuna spesa. Ti basta una e-mail. Scrivici a info@abcsicilia.com

GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS
Non sono confuso, ho solo tanti pensieri che mi girano.
...e mica solo quelli!
© Giuseppe Cianci



 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu