Max Gazzé in concerto a Noto il 17 agosto 2019 - abcsicilia

Abcsicilia Blog Portal
Vai ai contenuti

Menu principale:

Max Gazzé in concerto a Noto il 17 agosto 2019

Eventi
Max Gazzè a Noto in concerto il 17 agosto 2019

Il 17 Agosto 2019 grande appuntamento musicale sulla Scalinata della Cattedrale di Noto (SR) per il concerto di Max Gazzè. L’artista ha anticipato ai suoi fan il programma di impegni che lo vedranno in giro per l'Italia nei prossimi mesi in compagnia del suoprimo amore: la musica live.
Così dopo il tour per i 20 anni de "La Favola di Adamo ed Eva" e il successo di "Alchemaya", Max Gazzè torna sui palchi italiani con un grande concerto con il suo intenso repertorio.
L'annuncio dell'esclusivo concerto a Noto, sabato 17 agosto 2019, sulla suggestiva Scalinata della Cattedrale è stato dato dal’organizzazione di Puntoeacapo, GG Entertainment. Il Botteghino, in collaborazione con il Comune di Noto, ha inserito l'evento all'interno della rassegna estiva di eventi “Effetto Noto”.
Max Gazzè, bassista d’eccezione e straordinario musicista, oltre che compositore di opere sintoniche e colonne sonore, è soprattutto un artista capace di spostarsi in ambiti diversissimi sempre con successo. Sul palco di questo suo nuovo tour, insieme a lui, i suoi musicisti di sempre: Giorgio Baldi (Chitarre), Cristiano Micalizzi (Batteria), Clemente Ferrari (Tastiere) e Max Dedo con una particolarissima sezione fiati.

La tua pubblicità GRATIS qui
Pubblicizza GRATIS la tua struttura ricettiva, la tua casa vacanza o anche la tua attività commerciale o professionale su abcsicilia.com. Hai un sito internet? Avrai il link che porta al tuo sito. Non hai un sito internet? Ci pensiamo noi a creare una pagina web tutta dedicata alla tua attività con descrizione, foto, mappa, commenti e modulo per contattarti. Quanto costa? Un banner con la tua pubblicità nella sola pagina del luogo dove opera la tua struttura è completamente GRATUITO.Che aspetti? Fatti vedere sul web e incrementerai i tuoi affari senza alcuna spesa. Ti basta una e-mail. Scrivici a info@abcsicilia.com

GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS
E' quando smettiamo di sognare
che ci abbandoniamo al destino comune!

© Giuseppe Cianci
 
Torna ai contenuti | Torna al menu