Ibla Buskers 2016 - Il Festival degli artisti di strada - abcsicilia

Abcsicilia Blog Portal
Vai ai contenuti

Menu principale:

Ibla Buskers 2016 - Il Festival degli artisti di strada

Eventi
Il Festival degli artisti di strada a Ragusa Ibla - XXII edizione
Suonino le trombe, rullino i tamburi, adesso è davvero arrivato il momento! A voi la XXII edizione di Ibla Buskers. Il Festival degli Artisti di Strada, giunto alla sua ventiduesima edizione, quest'anno andrà di scena dal 6 al 9 ottobre 2016 ed interesserà, con i suoi spettacoli e le sue iniziative, tutto il perimetro della cittadella barocca di Ragusa Ibla. Ci saranno sedici palcoscenici naturali. Vie, piazze, slarghi e gradinate ospiteranno gli spettacoli degli artisti, ci sarà l'imbarazzo della scelta ed oltre agli spettacoli anche mostre, degustazioni, street-market e tanto altro.
Molti i protagonisti che incanteranno Ragusa Ibla con la magia e la suggestione dell'arte di strada. Giocolieri, musicisti, maghi e acrobati sono già pronti a far divertire grandi e piccini che in migliaia si riverseranno, come ogni anno, nel piccolo borgo ragusano.


La tua pubblicità GRATIS qui
Pubblicizza GRATIS la tua struttura ricettiva, la tua casa vacanza o anche la tua attività commerciale o professionale su abcsicilia.com. Hai un sito internet? Avrai il link che porta al tuo sito. Non hai un sito internet? Ci pensiamo noi a creare una pagina web tutta dedicata alla tua attività con descrizione, foto, mappa, commenti e modulo per contattarti. Quanto costa? Un banner con la tua pubblicità nella sola pagina del luogo dove opera la tua struttura è completamente GRATUITO.Che aspetti? Fatti vedere sul web e incrementerai i tuoi affari senza alcuna spesa. Ti basta una e-mail. Scrivici a info@abcsicilia.com

GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS
'Amicizzia è com'é scarpi, ciù stritta è ciù mali fa
L'amicizia è come le scarpe, più stretta è più male fa.



 
Torna ai contenuti | Torna al menu