Napoli, uno scooter parcheggiato male diventa il movente dell'omicidio di un ventiquattrenne - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Napoli, uno scooter parcheggiato male diventa il movente dell'omicidio di un ventiquattrenne

Pubblicato da in News ·


Nella centralissima piazza del Municipio a Napoli, un giovane di appena 24 anni è stato ucciso all'alba a colpi di pistola a causa di uno scooter parcheggiato male. La polizia ha già individuato l'assassino, grazie alle telecamere di sorveglianza, si tratta di un sedicenne, già condotto in caserma dalla squadra mobile di Napoli.

Il giovane è stato colpito mentre si trovava all'interno di un esercizio commerciale in compagnia della sua fidanzata. Non è la prima volta che un giovane perda la vita ucciso per futili motivi, il fatto che oggi in Italia si riesca a circolare armati tranquillamente è preoccupante. Dispiace affermarlo ma, in Italia oggi le persone si sentono sempre meno sicure fuori di casa, questo perchè tra immigrati clandestini che circolano a vagabondare tranquillamente per le vie delle nostre città e giovani residenti sempre più vicini alla criminalità organizzata c'è sempre meno sicurezza nel nostro Paese.



Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu