Cos'è cambiato nel M5S dopo le scoppole prese alle regionali prima e alle europee dopo? - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cos'è cambiato nel M5S dopo le scoppole prese alle regionali prima e alle europee dopo?

Pubblicato da in News ·

Quando il M5S riempiva le piazze

Di Maio non si è dimesso da capo politico del Movimento 5 Stelle, Di Battista non è entrato in scena, il GF Casalino è rimasto lì sempre alla ricerca di una telecamera che lo inquadri col suo abitino elegante e stirarto a lucido, mentre Grillo ha preso il suo Malox. Che ci si potrebbe aspettare alle prossime elezioni politiche con un Movimento 5 Stelle che si accontenta dell'80% di quei 56mila votanti sulla piattaforma Rousseau?
L'Italia è ben altro che la piattaforma Rousseau e gli italiani è più facile perderli che ritrovarli se non si riesce a convincerli. Se si considera poi che i media e le opposizioni sono diventati più forti dopo le europee e si sentono più legittimati, dal risultato delle ultime elezioni, ad attaccare il Movimento 5 Stelle, sarà facile prevedere come andranno le prossime elezioni.
Agli italiani non importa che i parlamentari pentastellati restituiscono una parte del loro stipendio per fare buone azioni qua e là, gli italiani vorrebbero che tutti gli stipendi di tutti i parlamentari venissero tagliati e i soldi venissero impiegati per diminuire le tasse e la disuguaglianza sociale.
Agli italiani non importa che i parlamentari grillini non rubano e cacciano via subito chi al loro interno sbaglia, gli italiani vorrebbero leggi che impediscano a tutti di rubare e di corrompere.
Ma soprattutto gli italiani amano farsi governare da parlamentari con le "pa..e" che non si lascino prendere in giro dalle opposizioni, deridere dai giornalisti, beffeggiare nei salotti televisivi.


Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu