Il video messaggio di Beppe Grillo per Italia a 5 Stelle, un uragano in arrivo - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il video messaggio di Beppe Grillo per Italia a 5 Stelle, un uragano in arrivo

Pubblicato da in News ·

Italia 5 Stelle - Palermo 24/25 settembre 2016

"Sta per arrivare un temporale, ci sono i fulmini. Siamo sul mare, l'orizzonte. Oltre l'orizzonte l'utopia del MoVimento 5 Stelle. E' una tempesta magnifica che sta arrivando. Lo sentite? Io lo sento in una maniera straordinaria. Stiamo cambiando veramente le cose. Come questo clima. Guardate questo cielo, guardate il mare. E' un clima che... lampi... tuoni.
E' quello che succederà a settembre, ottobre, novembre: lampi, tuoni, tempeste. Ma noi avremo ombrelli, avremo impermeabili, passeremo attraverso qualsiasi cosa. Ci serve un po' di solidarietà, non sempre delle solite 10.000 persone che versano 30 - 40 euro a testa. Bisogna fare qualcosa di più, bisogna che anche altri diano qualcosa. Mi ha fermato una persona che mi ha detto "sono 8 volte che do 30 eur, non ce la faccio più!" Bisogna trovare 8 persone che diano 30 euro a testa.
Sostieni Italia 5 Stelle con una donazione: http://bep.pe/donaperitalia5stelle
Stiamo facendo veramente una grande cosa. Il 24 e il 25 settembre a Palermo ci saranno ospiti internazionali che parleranno di sogni, di visioni. Abbiamo bisogno di mantenere la nostra visione del mondo e vogliamo vedere e sentire altri visionari come siamo noi. Artisti. Visionari. Fantasia al potere! come diceva Gianroberto.
Abbiamo bisogno di questi stimoli. Stiamo organizzando Italia 5 Stelle il 24 e il 25 settembre a Palermo in un posto vicino al mare, sempre vicino al mare. E' il mare la liberazione, l'utopia, l'orizzonte, sempre andare oltre... Andare oltre: questo è il MoVimento 5 Stelle.
Il 24 e il 25 settembre vi aspettiamo a Palermo, tutti insieme, ci sarò anche io. Non so come arriverò, in che modo, che cosa farò. Non lo so. So che ci sarò e sarò ancora più forte di prima."
Beppe Grillo






Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu