Che l'Italia sia invasa dai migranti africani in questi mesi è sotto gli occhi di tutti, c'è sgomento e rabbia tra la popolazione onesta - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Che l'Italia sia invasa dai migranti africani in questi mesi è sotto gli occhi di tutti, c'è sgomento e rabbia tra la popolazione onesta

Pubblicato da in News ·


C'è insicurezza al primo posto tra le preoccupazioni dei cittadini italiani. Oggi se si incontra un'auto delle Forze dell'Ordine è perchè sta scortando un politico o un bus carico di migranti. Manca il controllo nelle strade e nelle città.

Dispiace dirlo, ma è sotto gli occhi di tutti il disagio che residenti di ogni comune italiano avvertono quando si trovano ad uscire per le vie del proprio paese, piccolo o grande che sia, perchè ovunque si vedono migranti che bivaccano o delinquono senza curarsi di niente e nessuno. Va bene l'integrazione, parola di cui i signori che girano sempre scortati in Italia ci si sciacquano la bocca giornalmente, ma i migranti che bivaccano o delinquono in giro per il nostro Paese devono essere allontanati dal territorio italiano.

Gia nel 2021 (fonte ilprimatonazionale.it) gli immigrati rappresentavano il 31% della popolazione carceraria in Italia e addirittura il 33% era nato in Paesi stranieri. Due anni fa, quando ancora non c'erano i grossi numeri di sbarchi odierni, l'8,5 della popolazione residente in Itala era straniero. Le condanne che hanno riguardato persone straniere immigrate in Italia sono state inflitte per reati di sfruttamento e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina (il 73%), per violenza sessuale (il 41%), per lesioni personali e omicidio preterintenzionale (il 38%), per furto (il 34%) e per rapina (il 29%). Che gli immigrati delinquono di più è un fatto, non è un'opinione.




Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu