E' morto Gianroberto Casaleggio, il fondatore del Movimento 5 Stelle - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

E' morto Gianroberto Casaleggio, il fondatore del Movimento 5 Stelle

Pubblicato da in News ·

Gianroberto Casaleggio insieme a Beppe Grillo

Se in Italia inevitabilmente si parla molto del MoVimento 5 Stelle, questo movimento di cittadini nato attorno al blog di Beppe Grillo e diventato una forza politica che raccoglie più del 30% dei consensi elettorali, lo si deve a lui, Gianroberto Casaleggio, un personaggio enigmatico la cui carriera è stata caratterizzata da una serie di successi e di idee che anticipavano i tempi.
Gianroberto Casaleggio si è spento all'età di 61 anni, era malato da tempo. "Questa mattina è mancato Gianroberto Casaleggio, ci stringiamo tutti attorno alla famiglia. Ha lottato fino all’ultimo", questo il messaggio pubblicato da Beppe Grillo sul blog pochi minuti dopo la notizia della scomparsa.
Abcsicilia vuole ricordare Gianroberto citando questa sua frase che dovrebbe far riflettere molte persone: "Sono un comune cittadino che con il suo lavoro e i suoi pochi mezzi cerca, senza alcun contributo pubblico o privato, forse illudendosi, talvolta anche sbagliando, di migliorare la società in cui vive".
#CiaoGianroberto



Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu