Muore a soli 39 anni a causa di un malore improvviso. C'è sgomento a Modica in Sicilia per una serie di tragedie inattese - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Muore a soli 39 anni a causa di un malore improvviso. C'è sgomento a Modica in Sicilia per una serie di tragedie inattese

Pubblicato da in News ·


A Modica, in Sicilia, sgomento per la scomparsa di un amico di tutti, Giovanni Giallongo, a causa di un malore improvviso. Negli ultimi mesi però sono diversi i casi che vedono la morte di persone ancora giovani per malore improvviso, nessun allarmismo ma solo riflessione.

 
A Modica, in provincia di Ragusa, c'è preoccupazione per una serie di scomparse di persone, ancora nel pieno della loro vita, per malore improvviso. L'ultimo caso è quello di Giovanni G., una tragedia inaspettata che ha travolto la famiglia e quanti lo conoscevano perchè non si può morire a 39 anni senza soffrire di alcuna malattia.

Purtroppo basta aprire il giornale ogni giorno per leggere notizie come questa in ogni parte d'Italia. Non si vuole lanciare nessun allarmismo e nessuna accusa a chicchessìa ma qualche dubbio è bene crearselo.



Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu