"Tu si que vales" una seconda puntata molto particolare: gaffe di Belen, Maria schernisce un concorrente e la Ferrilli "Ma che ca***... - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

"Tu si que vales" una seconda puntata molto particolare: gaffe di Belen, Maria schernisce un concorrente e la Ferrilli "Ma che ca***...

Pubblicato da in News ·

I quattro giudici di Tu si que vales

La seconda puntata di "Tu si que vales", andata in onda sabato 26 ottobre 2019, è iniziata male ed è finita ancor peggio. In apertura Belen Rodrigues è stata bacchettata da Maria per una sua gaffe, nei primi minuti di presentazione dek programma Belen ricordando al pubblico le regole del programma dice  "Facciamo un assunto", ma è stata subito corretta dalla giurata De Filippi. "Si dice riassunto" ha puntualizzato Maria De Filippi. La Rodriguez non si è offesa e ha pronunciato di nuovo la parola ma questa volta in modo corretto. "Purtroppo lo spagnolo esce sempre fuori. E sto facendo pure dizione…" ha aggiunto.

Subito dopo il rimprovero di Maria De Filippi, Belen Rodriguez si è commossa per l’esibizione di Danila, una delle concorrenti della seconda puntata di Tu si que vales 2019. La donna a 67 anni ha cominciato a prendere lezioni di pole dance e ha deciso di esibirsi davanti a tutti per dimostrare che, nonostante l'età, si possono raggiungere certi traguardi.

Quello che mi ha lasciato di stucco di questa puntata però è stato il comportamento di Maria De Filippi durante l'esibizione di un concorrente. Siamo alla terza esibizione di questa seconda puntata di Tu sì que vales ed è più che particolare. Un concorrente, non certamente bello fisicamente, si propone di rompere delle barre di legno a passo di danza, in un misto tra ballo e arte marziale. Forse anche per la sua tenuta in bermuda sportiva attillata, il concorrente in questione ruba un sorriso a tutti e a Maria De Filippi in primis, che dapprima corre ai piedi della Ferilli per sussurrarle qualcosa all'orecchio, scoppiando in un sarcasmo sprezzante ogni qualvolta volgeva lo sguardo verso il concorrente, poi torna nella sua poltrona di giurata e continua nelle sue risate senza riuscire a contenersi. Anche Gerry Scotti è rapito da questo suo comportamento, tanto che si alza in piedi e ammette che è l’esibizione più originale degli ultimi 10 anni, quasi a minimizzare il comportamento inspiegabile di Maria. Mi piacerebbe conoscere il motivo di tanto sarcasmo. Ma non finisce qui, il concorrente chiede di ballare una bachata con Belen e viene accontentato tra gli sfottò della De Filippi e della Ferilli che sta al gioco dell'amica.
A stupire Maria De Filippi e Sabrina Ferilli è invece un altro concorrente: lui si chiama Oleg, un atleta ucraino che si esibisce su un palo mobile e all’interno di una vasca da bagno. L'esibizione sembra cadere in alcuni momenti quasi in erotismo e questo lascia con la bava alla bocca sia la De Filippi quanto la Ferilli per via della fisicità e la bellezza del concorrente: “La performance? Non l’ho vista ma ho sognato ben altra performance” ammette la Ferilli. Maria De Filippi, allora, la provoca chiedendole più volte cosa ne pensasse della difficoltà data dal palo mobile utilizzato dall'artista ed è qui che la Ferilli, sorprendendo tutti, risponde: "Maria ma che caz*** me ne frega del palo" lasciando intendere che lei stava guardando altro.


Potrebbero interessarti:









Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu