Dopo Catania, Renzi contestato violentemente anche a Napoli. Sangue e manganellate sulle strade - IL VIDEO - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Dopo Catania, Renzi contestato violentemente anche a Napoli. Sangue e manganellate sulle strade - IL VIDEO

Pubblicato da in News ·


Vietato contestare Renzi. Chiedi risposte al presidente del Consiglio e ricevi manganellate dalle Forze di Polizia a cui Renzi e Alfano hanno ordinato di usare violenza contro chi manifesta contro di loro. E non importa se sei un consigliere comunale o un cittadino incensurato che per caso ti trovi a passare da quelle parti, i manganelli agiscono all'impazzata, senza farsi domande, questi sono gli ordini impartiti. Meno male che doveva essere la gente la scorta di Renzi, così dichiarava lui all'inizio del suo incarico, ricevuto da Giorgio Napolitano e non dal popolo.
Nel gruppo dei manifestanti che hanno tentato di raggiungere l'entrata del Teatro San Carlo era presente anche il consigliere comunale Eleonora De Majo, del gruppo "Dema", che fa parte della maggioranza a sostegno del sindaco Luigi de Magistris. "Registriamo che ogni volta che il presidente del Consiglio si muove il clima è infuocato", si è limitato a commentare il primo cittadino.



Potrebbero interessarti anche:







Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu