La Muraro non entra nell'inchiesta Mafia Capitale, questo quanto si apprende da fonti giudiziarie romane - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Muraro non entra nell'inchiesta Mafia Capitale, questo quanto si apprende da fonti giudiziarie romane

Pubblicato da in News ·


Il M5S è il vero cambiamento nel modo di fare politica in Italia, un modo onesto di fare gli interessi dei cittadini, per questo è scomodo a quel sistema ormai collaudatissimo fatto di corruzione e ruberie di ogni genere. Evidentemente la Muraro conosce benissimo questo tipo di sistema ma conosce anche, per questo motivo, il modo di combatterlo e distruggerlo. Questo potrebbe essere il motivo per cui tutto il sistema ha attaccato duramente, senza esclusione di colpi, la Muraro, assessore all'ambiente di Roma, chiedendo insistentemente le sue dimissioni.
Oggi si scopre però, sulla base di indiscrezioni da fonti giudiziarie della Capitale, che la Muraro è estranea a Mafia Capitale e che dalle intercettazioni, in cui la Muraro parla con Buzzi, non esistono fatti penalmente rilevanti (notizia Ansa di oggi).
La Muraro aveva dunque ragione a dichiarare: "Che rapporti avevo con Buzzi? Io nei magistrati che hanno già valutato la telefonata come non penalmente rilevante. I giornali stanno basando alcuni articoli sul nulla, per me possono anche pubblicare tutta la telefonata. Io sono serenissima, non sono mai entrata nella vicenda di Mafia Capitale, però altri si, soprattutto alcuni del PD, che lasciavano mano libera a questa persona, ci mangiavano anche insieme".


Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu