Il Tribunale rimette in carcere Fabrizio Corona: troppe violazioni commesse - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Tribunale rimette in carcere Fabrizio Corona: troppe violazioni commesse

Pubblicato da in News ·

Fabrizio Corona il paparazzo più chiacchierato della Tv

Fabrizio Corona, nel pomeriggio di oggi 25 marzo 2019, è stato prelevato dai carabinieri e ricondotto in carcere. Il magistrato del Tribunale di Sorveglianza, Simone Luerti, gli ha contestato numerose violazioni commesse in questi mesi, nonostante gli avvertimenti e le indicazioni già suggerite, qualche settimana fa, dalla stessa Autorità Giudiziaria. Alla luce delle restrizioni che gli erano state imposte, il giudice ha deciso di sospendere l'affidamento terapeutico concesso a Fabrizio Corona.
Il comportamento di Fabrizio Corona nei confronti di Riccardo Fogli, ossia l'aver parlato di un presunto tradimento della moglie dell'ex componente dei Pooh durante la trasmissione 'L'isola dei famosi', non è "congruo" per una persona che sta scontando la pena in affidamento terapeutico. C'è anche questo aspetto, anche se non è una violazione delle prescrizioni, nel provvedimento con cui il giudice Simone Luerti ha sospeso l'affidamento, facendo tornare in carcere l'ex agente fotografico.



Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu