I siciliani hanno scelto il ponte sullo stretto, il casinò a Taormina e lo stop agli immigrati... - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

I siciliani hanno scelto il ponte sullo stretto, il casinò a Taormina e lo stop agli immigrati...

Pubblicato da in News ·

Il progetto del ponte sullo Stretto di Messina


Salvini, Berlusconi, Meloni e tutti i candidati del Centro-destra hanno promesso ai siciliani il ponte sullo Stretto, il blocco dell'immigrazione di massa, il Casinò a Taormina, l'alta velocità nelle ferrovie, autostrade più efficienti, insomma cose che in Sicilia sognano da decenni per non dire da sempre. Ora che la lunga lista di Musumeci ha vinto le elezioni saranno capaci di mantenere le promesse fatte in campagna elettorale? O ci diranno che non ci sono soldi perchè Crocetta ha lasciato un disastro nei conti della regione?

I siciliani hanno creduto alle promesse e anche alla rivoluzione promessa da Berlusconi, ma ora? Ora davvero ci sarà da lavorare seriamente per mantenere le promesse fatte perchè questa potrebbe essere l'ultima chance che i siciliani danno ai vecchi partiti, anche in virtù di una persona onesta che ci ha voluto mettere la faccia: Nello Musumeci.


Potrebbe interessarti anche:











Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu