Da Petrosino a Ravenna, da Lecco a Ragusa, da Savignano a L'Aquila, continuano i furti nelle abitazioni - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Da Petrosino a Ravenna, da Lecco a Ragusa, da Savignano a L'Aquila, continuano i furti nelle abitazioni

Pubblicato da in News ·


29 maggio 2019 - In tre a volto coperto hanno forzato una porta laterale e sono riusciti ad introdursi nel negozio cinese Ipercina all'Aquila, nella zona industriale di Pile, portando via un bottino che, secondo le prime stime, si aggira intorno ai 30 mila euro.

31 maggio 2019 - Borotrebbia, ladri silenziosi entrano in una villetta di Borgotrebbia e approfittando del fatto che i padroni di casa stavano riposando nella camera da letto, hanno rovistato ovunque, impossessandosi di alcuni monili d’oro, un borsello contenente solo alcuni documenti e un paio di scarpe. I malviventi hanno scavalcato la recinzione della casa e dal cortile hanno raggiunto la finestra del bagno che hanno forzato per entrare nell’abitazione.

31 maggio 2019 - Savignano sul Rubicone, raffica di furti nelle aziende, ladri in azione di notte: colpi da oltre 20mila euro. Nel mirino dei malviventi sono finite due aziende di Savignano. Furti ingenti tra bottino e danni alle strutture.

01 giugno 2019 - Mantova, furto in casa dello sposo: rubati tutti i soldi regalati dagli invitati.

02 giugno 2019 - Specializzati in furti in appartamento, sono stati sorpresi mentre cercavano di forzare la porta blindata di un'abitazione e sono stati arrestati dalla Polizia. In manette, ieri, a Pescara, sono finiti due bulgari di 39 e 46 anni.

02 giugno 2019 - Colpo grosso dei ladri, di notte nel ristorante "Scoglio delle Sirene" a Gallipoli: furto da 8mila euro.

03 giugno 2019 - A Petrosino, in Sicilia, ladri in azione nella notte: rubati i computer all'Istituto Comprensivo dove preside e amministrazione avevavo cercato di rendere più moderna e tecnologica la scuola con sacrifici.

03 giugno 2019 - Roma, furto in casa: presi due georgiani. Caccia al complice.

03 giugno 2019 - Firenze, furti in casa, tentato colpo nella strada della villa di Renzi: ladri messi in fuga da un residente. Doppio attentato nella notte in zona intorno a piazzale Michelangelo. Nel primo caso il tentato colpo è avvenuto in via Pietro Tacca, la via dove recentemente ha acquistato casa, una villa da oltre 1 milione di euro, l'ex premier Matteo Renzi.

04 giugno 2019 - Potenza, brutta disavventura per una donna di Sant’Arcangelo, paese in provincia di Potenza. Una settantenne è stata immobilizzata in casa da un ladro, con un filo di ferro, che ha portato a termine il suo colpo sottraendo dall’abitazione oro e oggetti di valore, per poi scappare via.

04giugno 2019 - San Polo di Piave, topi d’appartamento in azione a San Polo. Raid ieri notte in via dei Fiori. La tecnica utilizzata dai malviventi è nota alle forze dell'ordine: con un trapano a batteria forano il telaio di una finestra all'altezza della maniglia per non fare rumore.

05 giugno 2019 - A Ragusa, ladri di notte forzano la porta blindata ed entrano in casa di una coppia che stava dormendo. Amara scoperta degli inquilini al loro risveglio.

05 giugno 2019 - Ennesimo furto in un casa a Bagno di Gavorrano, in via Finetti, zona stadio. Ad essere presa di mira ieri notte è stata una villetta indipendente in fondo alla via. I malviventi si sono avvicinati dalla parte posteriore della casa dove si estendono i campi, hanno rotto una finestra e sono entrati nell’abitazione. Magro il bottino, la casa infatti è stata già depredata dai ladri ben cinque volte.




Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu