Massimiliano Allegri si consola tra le braccia di Ambra Angiolini - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Massimiliano Allegri si consola tra le braccia di Ambra Angiolini

Pubblicato da in News ·

Foto del settimanale Chi

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, dopo la relazione con Barbara D'Urso, di qualche anno fa, ora si rifugia tra le braccia di Ambra Angiolini, la ex di Renga. I due hanno trascorso un weekend romantico all'Argentario e le foto scattate da Chi testimoniano la passione scoppiata fra i due. E bravo Allegri? L’allenatore della Juventus dopo aver perso la finale del 3 giugno a Cardiff contro il Real Madrid, si rifugia nell’amore.
Come rivela il settimanale Chi, nel numero uscito ieri in edicola, Allegri ha passato un week-end passionale nientemeno che in compagnia di Ambra Angiolini. L’ex compagna di Francesco Renga e l’allenatore livornese, infatti, sono stati beccati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini mentre si scambiavano coccole e baci appassionati all’Argentario, in provincia di Grosseto. Viva il gossip.


Potrebbero interessarti anche:






Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu