Nei giardini storici di Villa Bellini a Catania l'edizione 2019 di Cibo Nostrum, evento nazionale della Federazione Italiana Cuochi - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Nei giardini storici di Villa Bellini a Catania l'edizione 2019 di Cibo Nostrum, evento nazionale della Federazione Italiana Cuochi

Pubblicato da in News ·


Il prestigioso evento nazionale della Federazione Italiana Cuochi fa tappa a Catania. L'Associazione Provinciale Cuochi Etnei omaggerà la città di Catania con il piatto simbolo di questa terra, la Pasta alla Norma.
Una squisita esperienza culinaria giunta quest'anno alla sua 8^ edizione e firmata dalla FEDERAZIONE ITALIANA CUOCHI e dal DSE (Dipartimento Solidarietà Emergenze) della FIC in collaborazione con Conpait Sicilia. Un percorso enogastronomico con oltre 300 postazioni, mille cuochi provenienti da tutta Italia, cantine e produttori agroalimentari, tutti insieme per una buona causa. Si perchè il ricavato di Cibo Nostrum 2019, verrà devoluto in beneficenza al DSE – Dipartimento Solidarietà Emergenze FIC, alla Comunità di Sant'Egidio Sicilia e alla Locanda del Samaritano di Catania.
Il Ticket d'ingresso costa soltanto 10 euro ed è possibile acquistarlo anche online direttamente sul sito di #vivicibonostrum ecco il link:
Ogni ticket degustazione da diritto a 6 consumazioni a scelta libera tra pietanze salate, dolci e bevande.

Foto Villa Bellini a Catania ©Giuseppe Cianci:








Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu