Gli italiani sono in crisi da qualche ora, stavolta la TAV non c'entra, è Facebook che non funziona - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gli italiani sono in crisi da qualche ora, stavolta la TAV non c'entra, è Facebook che non funziona

Pubblicato da in News ·


Facebook e Instagram non vanno dal pomeriggio di oggi 13 marzo 2019 in tutto il mondo, Italia compresa, problemi ad accedere ai social network. Ancora non è chiaro a cosa sia dovuto il Black Out ma Facebook e Instagram non vanno e gli italiani sono già coi nervi a fior di pelle. Dal pomeriggio di mercoledì 13 marzo pare che Facebook e Instagram siano gravati da problemi di accesso e sono momentaneamente fuori servizio o con funzionalità limitate, in diverse parti del mondo, compresa l'Italia dove ci sono difficoltà a pubblicare i post e questo sta preoccupando non poco la maggior parte degli italiani.
Molti utenti stanno segnalando di avere problemi a usare Facebook e Instagram (soprattutto Facebook). Le difficoltà ad accedere e a pubblicare contenuti sono cominciati negli Stati Uniti, dove alcune persone hanno visto i messaggi di errore «Error code 1» ed «Error code 2» quando hanno provato a entrare su Facebook, sia dall’app che dal proprio computer. In Italia gli utenti di Facebook si vedono apparire il messaggio "Qualcosa è andato storto". Nell’ultima ora sono arrivate diverse segnalazioni dall’Italia.
Come se non bastavano le discussioni sulla TAV. Poveri noi.





Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu