Grande Fratello Vip, anche questa settimana televoto annullato. Ci sarà un'altra espulsione? - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Grande Fratello Vip, anche questa settimana televoto annullato. Ci sarà un'altra espulsione?

Pubblicato da in News ·

Pamela Prati, sarà lei ad essere espulsa?

Il televoto del Grande Fratello Vip è stato di nuovo annullato. Lo ha confermato la redazione del reality show, attraverso un comunicato stampa, ieri domenica 9 ottobre 2016. Ci sarà un'altra espulsione nella quarta puntata in onda questa sera su Canale Cinque?
Dopo l'espulsione di Clemente Russo, di lunedì scorso, stasera potrebbe toccare a Pamela Prati o alle Mosetti lasciare "spintaneamente" la casa del Grande Fratello. Pamela Prati si è resa colpevole, questa settimana, di aver forzato una porta chiusa, contro il regolamento. Ripresa e tranquillizzata, non si sa ora se verrà cacciata via per questo gesto.
Ma c'è anche un altro gesto, più grave di questo, che potrebbe portare alla decisione di cacciare via dalla casa mamma e figlia Mosetti. La Mosetti mamma, antipatica a milioni di italiani ormai a causa del suo linguaggio arrogante, si è resa responsabile di una grave affermazione nei confronti della fidanzata di Andrea Damante: " Se fossi stata fuori l'avrei uccisa" avrebbe detto. Un'affermazione gravissima, senza ombra di dubbio e nessuno si dorebbe meravigliare se la Mosetti venisse cacciata via dal programma, e da ogni programma futuro, per questa affermazione.
Non ci resta che aspettare questa sera la puntata di Grande Fratello VIP su #Canale5.



Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu