Salvini rilancia un video del 2018 su X che riprende il magistrato Jolanda Apostolico presente ad una manifestazione pro-migranti - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Salvini rilancia un video del 2018 su X che riprende il magistrato Jolanda Apostolico presente ad una manifestazione pro-migranti

Pubblicato da in News ·


Salvini alimenta le polemiche sul giudice di Catania pubblicando un video del 2018 sul web: "Volti noti tra chi urlava assassini in faccia alla polizia". Perfino Renzi  dice: "Scandaloso un magistrato in piazza".

Un video del 2018 è stato postato su X dal vice Premier e ministro Salvini, in questo video,  girato quando al porto di Catania una folla di estrema sinistra manifestava contro la decisione dell'allora ministro degli Interni Matteo Salvini di non far scendere dalla nave Diciotti i migranti raccolti in mare, sembra esserci in prima fila proprio il magistrato di Catania, Jolanda Apostolico, che tante polemiche sta suscitando in questi giorni per la sua decisione di rimettere in libertà 4 migranti del centro accoglienza di Pozzallo definendo illegittimo il decreto del Governo.

Il video è certamente destinato ad alimentare le polemiche già in atto ed anche l'ex premier Matteo Renzi, guardando il video pubblicato da Salvini, ha dichiarato: "sui migranti la penso e la pensavo anche cinque anni fa completamente all'opposto di Salvini, ma è scandaloso vedere un magistrato in piazza".

C'è anche una dichiarazione da parte del deputato catanese della Lega, Anastasio Carrà, che afferma: "Ha ragione il Vicepremier e Ministro Matteo Salvini: nel video che ha pubblicato questa mattina sui social ci sono volti noti. Sono certo di riconoscere la magistrata di Catania Iolanda Apostolico, che in quel 25 agosto 2018 era su un molo del porto catanese durante la manifestazione dell'estrema sinistra. La folla gridava assassini e animali in faccia alla polizia per chiedere lo sbarco degli immigrati dalla nave Diciotti. Mi rivolgo pubblicamente alla dottoressa: mi può smentire?".



Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu