Un altro tragico incidente sul lavoro a Modica - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Un altro tragico incidente sul lavoro a Modica

Pubblicato da in News ·

L'uomo è finito sotto il cingolato con cui stava lavorando

Un'altra tragica morte sul lavoro nelle campagne modicane. Stavolta a perdere la vita è stato Vincenzo Frasca, 56 anni, da tutti conosciuto come Tonino Frasca. L'uomo, mentre si trovava al lavoro, impegnato nella movimentazione di un terreno in contrada Torre Palazzelle, per cause ancora in corso di accertamento, è scivolato dal mezzo cingolato con cui stava operando, finendo proprio sotto lo stesso mezzo rimasto senza controllo.
L'uomo è morto sotto il colpo, a quanto sembra, per lo schiacciamento della cassa toracica e per le altre gravi ferite riportate. Per recuperare il corpo, si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco che, con l'ausilio di una grossa gru, hanno dovuto sollevare il pesante mezzo cingolato.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti, per i rilievi del caso e per l'accertamento delle cause, la polizia di Modica, la scientifica e lo Spresal, il Servizio prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro.


Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu