#GFVIP? Più che vip sembrano riciclati, ma dove sono stati finora, nel congelatore? - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

#GFVIP? Più che vip sembrano riciclati, ma dove sono stati finora, nel congelatore?

Pubblicato da in News ·

Simona Ventura al GfVip

Parte in prima serata, su Canale 5, l'avventura all'interno della casa più spiata d'Italia di 14 personaggi dimenticati dalla televisione. Questi i concorrenti del GFVIP che si contenderanno il premio finale di 100.000 euro, anche se il premio a cui tutti aspirano è certamente un ritorno a lavorare in nel piccolo o nel grande schermo: otto donne, Elenoire Casalegno, Laura Freddi, Alessia Macari, Valeria Marini, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli, che insieme valgono un solo concorrente, Pamela Prati e Marianna Rodriguez, con sei uomini, Stefano Bettarini, Bosco Cobos, Andrea Damante, Gabriele Rossi, Clemente Russo e Costantino Vitagliano. Che rosa!
Una cosa è certa comunque, troppi galli nel pollaio. Tra invidia e voglia di protagonismo, la sfida si presenta infiammata, ne vedrete delle belle e dico vedrete perchè a me, sinceramente, dopo i primi 15 minuti di trasmissione mi hanno già stufato le gag di Ilary Blasi e le continue provocazioni, nel tentativo di tenere alta l'attenzione degli spettatori, di Alfonso Signorini.
Non me ne vogliate, cambio canale!


Potrebbero interessarti anche:









Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu