Federer e Nadal per la prima volta insieme contro il resto del mondo - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Federer e Nadal per la prima volta insieme contro il resto del mondo

Pubblicato da in News ·

Roger Federer e Rafael Nadal

La rivalità tra i due campioni di tennis, lo svizzero Federer e lo spagnolo Nadal, è la più intensa e interessante di tutta la storia di questo sport. Eppure oggi, gli amanti del tennis avranno la possibilità di ammirare, per la prima volta, i due campioni giocare entrambi nello stesso lato del campo.
C'è voluto il grande nome di un mito del tennis come Rod Laver per vedere insieme, per la prima volta appunto, nello stesso lato della rete, Roger Federer e Rafael Nadal, i vincitori dei 4 Slam 2017.
Andrà in scena questo fine settimana, da venerdì 22 a domenica 24 settembre, a Praga, sul veloce indoor della O2 Arena, che ospiterà la prima edizione della Rod Laver Cup, un evento unico nella storia del tennis, a cominciare dalla formula che vede i campioni della racchetta difendere i colori dell'Europa da una parte e del resto del mondo dall'altra, sulla falsa riga della Ryder Cup del golf. I capitani delle due squadre saranno Bjorn Borg per l'Europa e John McEnroe per il resto del mondo.
Il torneo si disputerà in tre giornate, con tre incontri singoli e uno doppio per ogni giorno. Il divertimento è assicurato.



Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu