Nello Musumeci
Nello Musumeci ringrazia tutti nella sua prima uscita allo scadere dello spoglio delle elezioni regionali che lo hanno visto prevalere, con la coalizione che lo ha sostenuto, sul Movimento 5 Stelle arrivato secondo a circa 5 punti percentuali di distanza.
"E' un sogno che si realizza questa mia vittoria. Ma è il primo sogno che si realizza, perchè ora bisogna lavorare per questa terra, perchè altri sogni si possano realizzare" queste le parole di Musumeci che ha voluto ringraziare proprio tutti, i capi dei partiti che lo hanno sostenuto, i giornalisti tutti, i candidati della sua coalizione tutti, con toni pacati da fine campagna elettorale.
Musumeci non ha nascosto le difficoltà che lo aspettano ed ha esortato tutti, anche le opposizioni, a lavorare tutti insieme, nell'ambito dei propri ruoli, per il bene della Sicilia. "Sarò il presidente di tutti i siciliani, di quelli che mi hanno sostenuto, di quelli che hanno scelto altre forze politiche, ma anche di quelli che hanno scelto di astenersi dal voto" ha aggiunto il nuovo governatore della Sicilia.
Potrebbe anche interessarti: