Come si sentiranno quei 18.000 siciliani che hanno votato il figlio di Genovese, ora indagato per riciclaggio ed evasione? - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come si sentiranno quei 18.000 siciliani che hanno votato il figlio di Genovese, ora indagato per riciclaggio ed evasione?

Pubblicato da in News ·

Luigi Genovese figlio di Francantonio


All'Ars ci sono sempre più indagati tra le fila di chi ha vinto le ultime elezioni regionali. Indagato dell'ultima ora è niente poco di meno che il figlio di Francantonio Genovese, il bambino prodigio, quello che ha portato a Musumeci 18.000 voti. L'accusa per Luigi Genovese, neoeletto con Forza Italia, è riciclaggio ed evasione fiscale, sequestrati 16 milioni di beni alla famiglia.
Come scrive Il Fatto Quotidiano: "Le indagini hanno inizialmente consentito di trovare fondi esteri schermati da una polizza accesa attraverso un conto svizzero presso la società Credit Suisse Bermuda. Tutto riconducibile a Francantonio Genovese, già condannato in primo grado a 11 anni, che avrebbe intestato parte del suo patrimonio al figlio".
Complimenti a tutti quei siciliani che si sono resi complici di questi impresentabili.


Potrebbe anche interessarti:
















Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu