Gianni Morandi torna in tv con una fiction per Canale 5. Da lunedì i primi ciak in Sardegna - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gianni Morandi torna in tv con una fiction per Canale 5. Da lunedì i primi ciak in Sardegna

Pubblicato da in News ·

Gianni Morandi insieme al cane Sansone

Torna alla fiction il ragazzo che amava i Beatles e Rolling Stones. Gianni Morandi interpreterà il ruolo del dottor Pietro in una fiction per Canale 5, dopo il tour di "Capitani coraggiosi" insieme a Claudio Baglioni, il ragazzo di Monghidoro è tornato a recitare, perchè Morandi non è nuovo in questo ruolo, ricordiamo l'ultima sua apparizione come attore nel 1998, quando ne "La Forza dell'Amore" era il protagonista della serie Mediaset con la figlia Marianna, Corinne Clery e Elena Sofia Ricci. Ma già nel 1995 aveva avuto successo con un'altra fiction, sempre di Canale 5, insieme a Mara Venier dal titolo "La voce del cuore".
Gianni Morandi ritorna dunque in tv con una fiction, che si intitolerà “Dottor Pietro”. Il cantante italiano, sempre molto attivo sui social, sul suo profilo Facebook ha dichiarato che il prossimo lunedì partirà per la Sardegna dove inizieranno le riprese della sua fiction che lo vedranno in compagnia del cane Sansone (foto sopra). Gianni Morandi spiega ai suoi fan che è tanta l’emozione per questa nuova sfida da intraprendere e ha annunciato che fare l'attore potrebbe in qualche modo cambiare la sua vita.
"Produzione, regia, attori, sceneggiatori, costumisti, truccatori, tutta la troupe è pronta per il primo ciak" queste le parole scritte da Morandi sulla sua pagina di facebook per condividere insieme ai suoi fan la voglia di fare nuove esperienze, di intraprendere nuove sfide e di fare  ancora tanti progetti.
Un grande in bocca al lupo a Gianni


Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu