Di Battista si inventa un tour in moto e riempie le piazze mentre il Pd rosica - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Di Battista si inventa un tour in moto e riempie le piazze mentre il Pd rosica

Pubblicato da in News ·

Alessandro Di Battista (M5S) in tour con la moto

Senza scorta in giro per l'Italia, Alessandro Di Battista riempie le piazze ovunque. E il Pd che fa? Rosica. Penso che tutti i parlamentari del partito democratico, in vacanza extra lusso, molti insieme a scorta, amici e parenti, tutto a spese dei contribuenti, non vivranno un'estate in relax quest'anno. Si perchè il loro pensiero è comunque su questo ragazzo, un giovane guerriero del M5S, dalle idee populiste perchè l'unico suo chiodo fisso è fare gli interessi dei cittadini, che si è inventato un tour in moto in giro per l'Italia a spiegare le ragioni del No al referendum costituzionale.
Scortato solo dai cittadini, Alessandro Di Battista stasera era a Viareggio dove migliaia di persone lo applaudivano per la passione e la grinta che mette in tutto ciò che fa. Invece di andare in vacanza gira le piazze d'Italia per spiegare agli italiani le porcate fatte da questo governo.
Ai parlamentari del Pd voglio dire che a me non interessa se Di Battista rendiconterà le spese della benzina e dei caselli dell'autostrada, sono soldi ben spesi. A me interessa invece sapere dove trascorrete voi le vacanze con amici e parenti e con quali soldi, mi interessa sapere quanto ha speso Renzi per andare a Rio a fare il bulletto con tutta quella ciurma dietro, mi interessa sapere perchè se vi succede qualcosa in vacanza dobbiate essere risarciti da un'assicurazione pagata da noi cittadini, perchè tutto questo?
Ecco il video del guerriero non perdetevelo:




Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu