Irene Pivetti
Elezioni europee, Irene Pivetti: "Mi candido con Forza Italia. Salvini pensa solo all’immigrazione".
Ex sinistra, ex leghista, ex Presidente della Camera, ex opinionista, ora Irene Pivetti, si candida con Berlusconi in Forza Italia a dimostrazione che certa gente sa vivere solo di politica, a spese dei cittadini. Ma chi gli pagherà la campagna elettorale? Il vecchio e magnanimo Silvio che, quando si tratta di donne e di politica, non bada a spese.
E' stata lei stessa, Irene Pivetti, ad annunciare che correrà alle elezioni europee nelle liste di Forza Italia, come candidata indipendente. Ecco le sue dichiarazioni: "Sarà un bell’impegno, una bella trottata, mi fa molto piacere che il vicepresidente del partito, Antonio Tajani, me l'abbia chiesto".
"Matteo Salvini pensa solo all'immigrazione e non alla politica economica, se la Lega avesse mantenuto la posizione che aveva negli anni passati e avesse aderito al Partito Popolare Europeo, non ci sarebbero stati problemi a candidarmi con loro", questa una sua dichiarazione in un programma radiofonico dove non ha mancato di tirare qualche sasso contro la politica economica dei 5 Stelle.