Ma tra le prerogative del Capo dello Stato c'è anche quella di prendere in giro gli italiani? - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ma tra le prerogative del Capo dello Stato c'è anche quella di prendere in giro gli italiani?

Pubblicato da in News ·

Renzi Mattarella e Alfano i caduti dall'alto


Alfano, l'ago della bilancia nel governo di questo Paese in quanto ricattatore (nessun governo del Pd potrebbe vivere senza di lui) oltre che traditore (perchè ha lasciato la coalizione di Berlusconi per passare all'altra sponda in cambio di una poltrona), continua a fare il brutto tempo in questo Paese governato dalla casta e per la casta.
Sono passati mille giorni parlando di europa e di riforme, ora che gli italiani hanno avuto un rigurgito di dignità e sono andati in massa a votare, il 4 dicembre, per dire che ne hanno le palle piene di questa casta, di questa Europa e di questa austerità, ecco che spunta un altro governo truffa, l'ennesimo non votato da nessuno ma calato dall'alto del palazzo, l'ennesima vittoria della Troika.
#ciprendonoingiro Ci dicono che è un governo di scopo, messo lì solo per fare una nuova legge elettorale e andare subito al voto ma ci nascondono che i veri interessi di questa classe politica sono quelli internazionali, di difesa dei propri vitalizi e il salvataggio delle banche che rischiano il fallimento. Come arrivare al loro scopo? Cedendo altra sovranità all'Europa in modo da lasciare a chi vincerà le prossime elezioni, il Movimento 5 Stelle sicuramente, un Paese ingovernabile e in mezzo alle macerie.
A nulla è servito salvare la nostra Costituzione se poi viene calpestata ogni santo giorno da chi dovrebbe invece farla rispettare. #ciprendonoingiro



Potrebbero interessarti anche:










Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu