Renzi torna in Campania a due giorni dagli scontri tra polizia e manifestanti ma stavolta con i cecchini sui palazzi - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Renzi torna in Campania a due giorni dagli scontri tra polizia e manifestanti ma stavolta con i cecchini sui palazzi

Pubblicato da in News ·

Cecchini sui palazzi a Napoli a difesa di Renzi

Renzi contro i napoletani, anche con le armi se necessario. Questo il messaggio lanciato dal Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, alla città di Napoli con l'appostamento dei cecchini sui palazzi della città. Una vergogna così non si era mai vista nè sognata in un paese civile e democratico come l'Italia. Che Renzi voglia togliere agli italiani anche la libertà di pensare diversamente da lui? Dov'è il Capo dello Stato? Cosa si aspetta ad intervenire? Questa è una provocazione e, come ha detto il sindaco De Magistris, non è legittimo alimentare la tensione e perdere la correttezza istituzionale. Questo non è accettabile, anche perché danneggia Napoli.
Una risposta con le armi contro un popolo affamato da una crisi causata dai politici degli ultimi anni? I cecchini sono la risposta alla richiesta di crescita e di benessere dei cittadini? Vogliamo parlare degli scontri di due giorni fa? Alcune immagini hanno ripreso un poliziotto lanciare un sasso ai manifestanti contro Renzi.
Cos'altro dobbiamo aspettarci da questo Capo di Governo, non eletto dal popolo, ma di una arroganza e prepotenza che non si erano mai riscontrate in nessun suo predecessore?






Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu