Le allucinanti dichiarazioni di Napolitano sull'utilità dei migranti - Il video - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Le allucinanti dichiarazioni di Napolitano sull'utilità dei migranti - Il video

Pubblicato da in News ·

Giorgio Napolitano ex presidente della Repubblica

"Dobbiamo ringraziare i migranti perchè hanno fatto crescere l'economia italiana" siamo davvero alle allucinazioni di certa gente. Se fosse vero quanto afferma si tratterebbe allora di traffico di schiavi, fare arrivare povera gente per affidargli lavori pesanti e sporchi, oltre che sottopagati, che giustamente gli italiani non vogliono più fare, ma non per paura o per svogliatezza quanto perchè sono lavori sottopagati e la sicurezza è latitante.
Tra l'altro parla di percentuale di immigrazione 4% quando lui faceva il ministro degli Interni, 7% oggi, ma di che cosa parla? 4% di che? 7% di che? A gennaio del 2015 gli stranieri in Italia, secondo l'Ismu, erano 5,8 milioni. Parliamo di oltre un anno fa e la popolazione straniera in Italia aveva raggiunto 5,8 milioni di presenze (regolari e non), con un aumento di 150mila persone (+2,7%) rispetto all'anno precedente, gli stranieri erano un anno fa il 10% della popolazione. Oggi arrivano quasi al 15% almeno ed è una percentuale destinata a crescere velocemente nei prossimi mesi. Pensate si tratti ancora di richiesta di manodopera?
Ecco il video:






Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu