Non sono omofobo e neppure razzista, ma tutto questo mi sembra davvero troppo - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Non sono omofobo e neppure razzista, ma tutto questo mi sembra davvero troppo

Pubblicato da in News ·


E' da un po di tempo che la televisione ci mostra uomini che si baciano tra loro, mentre nei vari salotti televisivi si invitano, sempre più spesso, persone omosessuali quasi a volerci imporre un modello di vita e di cultura.
Lo stesso dicasi per quanto riguarda l'invasione dei migranti. Quello che ci raccontano i tg sono fatti che commuovono: il bambino abbandonato sotto le bombe, il barcone che affonda al largo con la morte di tante persone che riponevano speranza nelle nostre coste, donne incinte stremate dal viaggio su barconi di fortuna, immagini strazianti di bambini disperati e affamati bloccati alle frontiere.
Mai si vedono sui tg immagini di migranti che bloccano le strade delle città perchè chiedono migliori condizioni di vita negli hotel dove sono alloggiati. Mai ci mostrano migranti che occupano abusivamente le case degli italiani e neppure quelli che fanno i loro bisogni all'aperto tra la gente senza preoccuparsi della presenza di donne e bambini. Notizie di stupri e violenze nelle proprietà private passano quasi in sordina. Perchè tutto questo malcostume dei media?
Io ho ancora una visione nazionalista e patriottica di questa Italia e, se non fosse così, qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè c'è stata tanta partecipazione popolare alla celebrazione dei 150 anni dell'Unità d'Italia nel 2011? Perchè si festeggia il 25 aprile?
Qui non c'entrano razzismo e omofobia, ognuno è libero di amare chi vuole e vivere la propria vita come vuole, così come ognuno dev'essere libero di spostarsi in un qualsiasi altro paese del mondo, per turismo o per lavoro, ma mai in massa per invadere un altro paese, di cultura diversa. Chi vive una vita normale, o tradizionale che sia, non deve sentirsi diverso da coloro che vengono oggi spacciati per evoluzione della società, ci sono dei limiti a tutto.
Vogliamo aiutare dei popoli in difficoltà? Ben vengano gli aiuti, ma non l'accoglienza di massa, abbiamo delle identità e delle culture da difendere, checchè ne pensino tutti questi politici buonisti, pronti ad additare di razzismo gli altri quando le loro figlie girano con la scorta e le loro ville super blindate, chissà perchè?


Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu