Renzi fa visita a nuova centrale eolica in Nevada e dice: "Dobbiamo ridurre dipendenza dai fossili". Che faccia tosta - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Renzi fa visita a nuova centrale eolica in Nevada e dice: "Dobbiamo ridurre dipendenza dai fossili". Che faccia tosta

Pubblicato da in News ·

Renzi e consorte in giro negli Usa con il suo nuov giocattolo

Pensavo che ci facesse e invece mi sto convincendo che questa persona è proprio così, non ci fa questo c'è. E' incredibile, Matteo Renzi diventa fan delle rinnovabili? Ma Greenpeace non ci sta. Il presidente del Consiglio è volato in Nevada e subito ha scritto su facebook: "per visitare la centrale di energie rinnovabili più innovativa del mondo, che è italiana, anche se spesso il nostro Paese sembra fare tutto per nascondere le proprie eccellenze".
Tutti sappiamo come questo governo si stia mobilitando perchè il referendum sulle trivelle del 17 aprile venga affossato dalle astensioni, mentre i sostenitori del SI, come il M5S, discutono di rinnovabili come fonte di energia alternativa a quelle tradizionali costituite dagli idrocarburi.
Eppure Renzi in Italia si comporta in un modo e poi va negli Usa e dice l'esatto contrario, elogiando le rinnovabili. Greenpeace replica quindi a Renzi: "Matteo Renzi ha una gran faccia tosta a parlare di rinnovabili", dice a ilfattoquotidiano.it Andrea Boraschi, che commenta così le parole del premier: "Mentre invita gli italiani a disertare un referendum nazionale, schierandosi dalla parte dei petrolieri, non manca di vantarsi dei traguardi di un settore che lui e il suo governo stanno invece mettendo in ginocchio".
Divertiti Renzi, fai divertire anche tua moglie, con i soldi degli italiani ma smettila di prenderli in giro almeno.


Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu