A Cefalù sabato e domenica seconda tappa del progetto “Palermo dal Mare 2023” - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

A Cefalù sabato e domenica seconda tappa del progetto “Palermo dal Mare 2023”

Pubblicato da in Comunicati stampa ·


Palermo dal Mare 2023, all’interno delle Giornate Europee del Patrimonio e del Fabriano Festival del Disegno, il laboratorio galleggiante di immagini e parole, dopo il grande successo della tappa di Palermo di sabato 23 settembre, che ha coinvolto trenta iscritti a bordo di sette imbarcazioni messe a disposizione dalla Lega Navale di Palermo è pronta a salpare da Cefalù.




Il progetto ideato e curato da Valeria Di Chiara e Maria Catena Sardella, sostenuto dalle associazioni BCsicilia e ALAB, promuove la valorizzazione delle coste siciliane attraverso la rappresentazione artistica in una antologia di disegni, fotografie e testi prodotti dai partecipanti nei laboratori galleggianti a bordo di imbarcazioni a vela.



L’evento si terrà a Cefalù sabato7 e la domenica 8 ottobre, con partenza dal porto di Presidiana, grazie alle imbarcazioni messe a disposizione dal Circolo Nautico Vela Club di Cefalù. Durante la manifestazione si degusteranno i vini gentilmente offerti dal Baglio di Pianetto in un’atmosfera magica e senza tempo.
Per informazioni: 3351277098 o 3398792830 oppure inviare una email a: palermodalmare@gmail.com, segreteria@bcsicilia.it.




Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu