La città di Castellammare del Golfo - abcsicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

La città di Castellammare del Golfo

News, opinioni, eventi, recensioni




Benvenuti a Castellammare del Golfo
La città di Castellammare del Golfo
Castellammare del Golfo Sulla costa nord occidentale della Sicilia ho visitato un paesino dal fantastico paesaggio naturalistico e dalle spiagge incantevoli. Castellammare del Golfo si affaccia con il suo territorio sul mare con circa sette Km di splendida ed incantevole costa che, assieme alla catena montuosa, alle piccole calette ed ai suggestivi strapiombi sul mare, diventa un paesaggio da incorniciare perchè si può definire un meraviglioso dono della natura. Nata come emporio della città di Segesta oggi Castellammare del Golfo è infatti un importante polo di attrazione turistica grazie alla straordinaria bellezza naturalistica delle sue coste.
Dove soggiornare a Castellammare del Golfo in provincia di Trapani: sotto trovate alcune strutture turistico-ricettive dove soggiornare a Castellammare del Golfo, dove dormire, mangiare o divertirsi a Castellammare del Golfo e dintorni in provincia di Trapani.


Galleria fotografica
© Foto di Giuseppe Cianci per abcsicilia.com
La tua pubblicità GRATIS qui
Pubblicizza GRATIS la tua struttura ricettiva, la tua casa vacanza o anche la tua attività commerciale o professionale su abcsicilia.com. Hai un sito internet? Avrai il link che porta al tuo sito. Non hai un sito internet? Ci pensiamo noi a creare una pagina web tutta dedicata alla tua attività con descrizione, foto, mappa, commenti e modulo per contattarti. Quanto costa? Un banner con la tua pubblicità nella sola pagina del luogo dove opera la tua struttura è completamente GRATUITO.Che aspetti? Fatti vedere sul web e incrementerai i tuoi affari senza alcuna spesa. Inserisci subito la tua struttura o attività  CLICCA QUI
U vicinu se nun t'arricchisci, ti sarva! Ma... (Il vicino se non ti arricchisce ti salva! Ma...)
... ti può anche derubare!



 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu