Durante la visita a Grammichele da parte dello staff di abcsicilia, abbiamo scelto di alloggiare all'agriturismo Valle dei Margi, una struttura ricettiva di grande fascino, immersa in un paesaggio rurale fantastico, tra Grammichele e Caltagirone, a due passi dal sito archeologico di Occhiolà.
L'agriturismo Valle dei Margi nasce dal recupero di un antico palmento ottocentesco ed è immerso nel verde di agrumeti coltivati biologicamente. E' un luogo ideale per gli amanti del trekking, della bicicletta e del verde. L'agriturismo dispone di un ristorante, aperto tutti i giorni a pranzo e a cena per chiunque volesse godere delle sue specialità enogastronomiche locali, mentre agli ospiti dell'agriturismo viene offerta la pensione completa.
Valle dei Margi offre ai propri clienti alloggi funzionali e confortevoli, forniti di tv, frigobar, climatizzatore ed asciugacapelli, il tutto in un contesto agrituristico di assoluto relax.
A proposito di relax, non mancano: il Solarium, con piscina a norma di sicurezza circondata da sdraio e ombrelloni e mini vasca con animazione per bambini, le Sale Conviviali, tre sale multi-funzionali di diverse dimensioni pronte ad ospitare varie tipologie di attività collettive, il Centro Benessere, che propone trattamenti per il viso e il corpo per trascorrere momenti unici all'insegna del relax e del wellness.