Milazzo, il punto di partenza per le Isole Eolie, il Parco dei Nebrodi e Tindari - abcsicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Milazzo, il punto di partenza per le Isole Eolie, il Parco dei Nebrodi e Tindari

News, opinioni, eventi, recensioni
La città di Milazzo
Milazzo è posta in un luogo strategico della Sicilia nord-orientale, ed è una famosa meta turistica oltre che un ottimo punto di partenza per le Isole Eolie, il Parco dei Nebrodi e Tindari. E' distante circa 40 km dal capoluogo e rientra nell'area metropolitana dello Stretto di Messina. Posta tra due golfi, quello di Milazzo a est e quello di Patti a ovest, è dotata di porto turistico, commerciale e industriale. Da visitare il Castello Svevo con cinta muraria spagnola e portale gotico trecentesco, il Duomo Vecchio, il Duomo Nuovo e Capo Milazzo da dove è possibile ammirare stupendi panorami.
Sotto potete trovare alcune strutture turistiche in grado di offrivi da dormire, mangiare a Milazzo e dintorni in provincia di Messina.


Alcune immagini della città di Milazzo
© Foto di Giuseppe Cianci per abcsicilia.com
La tua pubblicità GRATIS qui
Pubblicizza GRATIS la tua struttura ricettiva, la tua casa vacanza o anche la tua attività commerciale o professionale su abcsicilia.com. Hai un sito internet? Avrai il link che porta al tuo sito. Non hai un sito internet? Ci pensiamo noi a creare una pagina web tutta dedicata alla tua attività con descrizione, foto, mappa, commenti e modulo per contattarti. Quanto costa? Un banner con la tua pubblicità nella sola pagina del luogo dove opera la tua struttura è completamente GRATUITO.Che aspetti? Fatti vedere sul web e incrementerai i tuoi affari senza alcuna spesa. Inserisci subito la tua struttura o attività  CLICCA QUI

GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS
U pisci ci rici o favaluci: "siemu fritti nta patedda" (Il pesce dice alla lumaca: "siamo fritti nella padella")
A volte, oltre ad essere pienamente cosciente di una catastrofe, qualcuno gode a mettere il dito nella piaga!



 
Copyright 2019. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu