La città di Caronia - abcsicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

La città di Caronia

News, opinioni, eventi, recensioni




Benvenuti a Caronia
La città di Caronia
Caronia è un comune in provincia di Messina, con circa 3.500 abitanti, siuato a 304 metri sul livello del mare, nella parte meridionale dei Nebrodi. Il suo territorio si estende sino alla costa, bagnata dal Mar Tirreno, con la frazione di Marina di Caronia. E' un comune del Parco dei Nebrodi. Luoghi di interesse sono il Castello di Caronia, costruito in epoca normanna e oggi di proprietà privata, il Museo del Bosco, il Ponte Aureliano che si erge sul torrente Caronia, la Chiesa Madre dedicata a San Nicolò Vescovo, la Chiesa di San Francesco e la Chiesa di San Biagio. Sotto trovate qualche struttura turistico-ricettiva dove soggiornare, dormire, mangiare o divertirsi a Caronia e dintorni, nel Parco dei Nebrodi, in provincia di Messina.


La tua pubblicità GRATIS qui
Pubblicizza GRATIS la tua struttura ricettiva, la tua casa vacanza o anche la tua attività commerciale o professionale su abcsicilia.com. Hai un sito internet? Avrai il link che porta al tuo sito. Non hai un sito internet? Ci pensiamo noi a creare una pagina web tutta dedicata alla tua attività con descrizione, foto, mappa, commenti e modulo per contattarti. Quanto costa? Un banner con la tua pubblicità nella sola pagina del luogo dove opera la tua struttura è completamente GRATUITO.Che aspetti? Fatti vedere sul web e incrementerai i tuoi affari senza alcuna spesa. Inserisci subito la tua struttura o attività  CLICCA QUI
U paisi è picciulu, a gghenti ciuciulienu e i cosi si sanu (Il paese è piccolo, la gente mormora e le cose si sanno)
E aggiungiamo che questo vale per l'infamia e la calunnia, non già per l'elogio e l'encomio! Questi ultimi ricadono sotto il potere dell'invidia, perciò...: acqua in bocca!




 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu